L'analisi a posteriori dei dati raccolti durante il tour ha permesso di calcolare alcune statistiche circa le prestazioni del sistema. In particolare per ogni tappa del percorso si sono potute ricavare la velocità media e la velocità massima raggiunte dal veicolo durante la guida in funzionalità automatica. La velocità media è stata fortemente influenzata dalle condizioni di traffico intenso (in particolare sulle tangenziali di Torino e Milano) e dalla presenza di barriere autostradali, svincoli, raccordi e lavori in corso. La percentuale di guida automatica e la massima distanza percorsa in automatico si sono mantenute su valori elevati nonostante la diffusa presenza di gallerie (in special modo nei tratti appenninici Ancona-Roma e Firenze-Bologna) e di tratti con segnaletica orizzontale assente o in cattive condizioni (Ferrara-Ancona e Ancona-Roma) oppure in rifacimento (Firenze-Bologna).
1 Giugno 1998
2 Giugno 1998
2 Giugno 1998
3 Giugno 1998
4 Giugno 1998
5 Giugno 1998
6 Giugno 1998
Parma-Torino
Torino-Pavia
Pavia-Ferrara
Ferrara-Ancona
Ancona-Roma
Roma-Firenze
Firenze-Parma chilometri 245 175 340 260 365 280 195 velocità media [km/h] 86.6 80.2 89.8 89.8 88.4 87.5 89.0 velocità massima [km/h] 109 95 115 111 108 110 123 percentuale di guida automatica 93.3 85.1 86.4 91.1 91.0 95.4 95.1 distanza max in automatico [km] 23.4 42.2 54.3 15.1 20.8 30.6 25.9